Branding

This is a debugging block

Menu

This is a debugging block

Contenuto

This is a debugging block

28.2.21 | 23.59 ore | Centro di cultura e dei congressi, Lucerna

Il Building Award festeggia la sua quarta edizione - inoltrate ora i vostri progetti!

Il concorso è iniziato!

Il 17 giugno 2021, il Building Award sarà assegnato per la quarta volta nel Centro di cultura e dei congressi di Lucerna. Questo premio rappresenta il più grande evento nel settore svizzero dell’ingegneria e della costruzione, e intende premiare le realizzazioni più eccezionali, notevoli e innovative.

Senza ingegnere e ingegneri non c’è sviluppo. Le varie discipline ingegneristiche hanno un’influenza decisiva in termini di statica, tecnologia, sostenibilità e design. La storia delle costruzioni e di coloro che le hanno realizzate è appassionante e le prospettive professionali sono eccellenti. Il Building Award offre alle professioni d’ingegneria della costruzione una piattaforma di visibilità, celebrando e onorando i migliori candidati e i loro team in un quadro prestigioso.

Inoltrate ora i vostri progetti!

Imprese, istituzioni, ingegnere e ingegneri sono invitati a inoltrare i loro progetti entro la fine di febbraio 2021. I progetti saranno valutati e – ci auguriamo – premiati da una giuria di prim’ordine, presieduta dalla professoressa Sarah Springman, rettrice dell’ETH di Zurigo.

I progetti concorrono nelle sei categorie seguenti:
1. Edilizia
2. Costruzione d’infrastrutture
3. Tecnica dell’energia e delle costruzioni
4. Ricerca e sviluppo
5. Young professionals
6. Promozione delle giovani leve nel settore tecnico

Condizioni di partecipazione Ulteriori informazioni sulle scadenze, le condizioni di partecipazione e la giuria sono disponibili online al presente link.

Responsabile del Building Award
Il Building Award è organizzato dalla Fondazione svizzera per la promozione dei giovani ingegneri nell’ingegneria della costruzione (bilding) ed è sostenuto da Infra suisse, dalla Società svizzera degli impresari-costruttori (SSIC) e dall’Unione Svizzera degli Studi Consulenti di Ingegneria (usic).