Branding

This is a debugging block

Menu

This is a debugging block

Contenuto

This is a debugging block

25.2.26 | da 18.00 a 20.00 ore | Aula Magna Stabile Amministrativo 3 a Bellinzona

Il futuro degli onorari

Il SIA invita a discutere insieme i temi rilevanti del mondo della progettazione e dell’edilizia. In un’atmosfera aperta e rilassata, esperti invitati dialogano direttamente con i partecipanti. Il format costituisce una piattaforma per un dibattito vivace, con nuove prospettive e approfondimenti professionali stimolanti. Con la nuova serie RUNDUM—SIA-on-Tour, questo format viene ulteriormente sviluppato e portato nelle regioni, per avvicinare il dialogo ai progettisti e discutere le questioni attuali direttamente dove incidono sulla vita professionale. L’avvio del tour è dedicato al tema «Il futuro della remunerazione», che verrà trattato nel contesto della serie regionale e discusso insieme al pubblico.

Determinare onorari equi è la base per garantire qualità, responsabilità e affidabilità. La SIA ha posto le basi per una definizione degli onorari chiara che poggia sul giusto riconoscimento del valore delle prestazioni fornite.

La serie di eventi RUNDUM—SIA ON TOUR affronta il tema da diverse prospettive e soffermandosi su vari aspetti. Per una strategia efficace, è indispensabile il coinvolgimento di chi è attivo sul campo.

— Come interagiscono tra loro e rivisti regolamenti per le prestazioni gli onorari (RPO), la «Value app» e la piattaforma Benchmarking?